IL PRANZO DEGLI EX CON DUE CAMPIONI DEL MONDO

Gianni Bugno c’era e all’ultimo momento è arrivato anche un altro ex iridato del ciclismo Alessandro Ballan. Tutti in piedi a salutarli alla grande festa degli ex ciclisti Anni ’70-’80 e ’90 svoltasi a Altopascio. Felicissimi gli organizzatori Pinori, Magrini, Manzi, Capocchi, Puccini, Giovannetti.
Una grande rimpatriata degli ex del pedale, campioni e non, protagonisti di un ventennio, più o meno quello che va dal 1970 al 1990, pronti a raccontare tante storie, per rivivere insieme una fuga, un’emozione, un pezzo di vita. E non importa se spesso sono gli stessi episodi, e si son già raccontati e si racconteranno anche in futuro. La magia di quei momenti rimane intatta nel tempo.

PRANZO EX CICLISTI, IL BIS UN ANNO DOPO

Sono 195 gli iscritti che si ritroveranno il 13 novembre ad Altopascio presso il Ristorante l'Orcino di "Giuliana", adiacente all'Hotel Le Cerbaie, al 2° pranzo degli ex ciclisti. Il gruppo dei partecipanti aumenta e si arricchisce della presenza di ex Campioni illustri che non hanno voluto perdere l'occasione per riabbracciare i tanti amici-rivali.
Un'iniziativa chiusa agli ex delle due ruote che vogliono di nuovo guardarsi negli occhi e stringersi la mano tra i tanti ricordi e battaglie da rievocare, un buon pasto, un'infinita passione e un coro unico: W il Ciclismo!
Ecco la lista dei partecipanti

TUTTO PRONTO PER IL 2° RITROVO DEGLI EX DEL CICLISMO

L'appuntamento per gli ex ciclisti ed ex cicliste è fissato per domenica 13 novembre alle ore 12:00.

Sulla scia del successo della prima edizione con i suoi 130 iscritti, il comitato promotore, per far fronte alle tante richieste e accogliere tutti gli interessati, rende noto che le iscrizione rimarranno aperte fino al 20 di ottobre, dopodichè, in base al numero degli iscritti, sarà valutata la scelta della struttura con il ballottaggio tra Altopascio e Montecatini Terme.

ONLINE IL SITO WEB DEGLI EX CICLISTI

Con la prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016, prende il via anche il portale degli Ex Ciclisti Professionisti, dilettanti e donne. Il sito web si prefigge di coinvolgere tutti gli ex ciclisti e cicliste per realizzare, tutti insieme, un punto di ritrovo dove trovare profili di ex ciclisti con schede aggiornate, risultati ottenuti, Team di appartenenza insieme a gallerie di foto e video, difficilmente trovabili sul web.
Il sistema adottato, di ultima generazione, è responsive e quindi navigabile da ogni mobile e permette l'inserimento e l'aggiornamento del proprio profilo e contenuti, compreso le gallery, oltre ad una spazio, infinito, dedicato alle tante storie vissute e aneddoti che i protagonisti del nostro ciclismo potranno raccontare insieme al grande pubblico, sportivo e rispettoso, e fiore all'occhiello del nostro ciclismo che merita il proprio spazio dove poter raccontare le proprie emozioni ed esperienze vissute in giro per il mondo al seguito dei suoi beniamini, applaudendo gli avversari tutti!

2° PRANZO DEGLI EX CICLISTI

Sulla scia del successo ottenuto con il 1° pranzo, il comitato promotore, forte delle richieste ricevute, ha deliberato il 13 novembre 2016 alle ore 12.30 il giorno giusto per organizzare il 2° pranzo degli ex ciclisti aprendolo a tutti gli ex del ciclismo maschile e femminile. Considerato le richieste, il comitato organizzatore non ha ancora svelato la location e lo farà a iscrizioni chiuse. Nel contempo è stato deciso di realizzare il sito ufficiale degli ex professionisti, dilettanti e donne con un bel progetto che, grazie a Riccardo Magrini, responsabile ACCPI degli ex ciclisti professionisti, è stato presentato al presidente Cristian Salvato per una, si spera, possibile ufficialità e partecipazione dell'associazione dei ciclisti professionisti ACCPI.

Image

Indirizzo

Via Vecchia Saminiatese 11A 
50054 Fucecchio (Firenze)

Contattaci

+39-392-5065315