DA UN'IDEA DI DARIO BROCCARDO

Rivedere i suoi ciclisti era per il CT Dario Broccardo un desiderio da realizzare, l'incontro con Nedo Pinori ha messo in pista un tandem che è riuscito, con regolarità e cambi sincronizzati, a raggiungere gli obiettivi prefissati: un ritrovo per ex ciclisti degli anni 70/80/90. Insieme si sono alternati per coinvolgere al ex ad aggiungersi e formare un gruppo che strada facendo ha raggiunto un bel plotoncino di 150 unità che si sono ritrovati per il 1° mitico pranzo degli ex ciclisti.

La scelta della data del ritrovo fissata da subito per il 14 Novembre 2015 - ci dice Nedo - è opera di Dario Broccardo, io mi sono adoperato, con lui, per contattare gli amici di tante battaglie del tempo che fu! La proposta di incontrarci ha avuto subito un bel successo - continua Nedo - e gli iscritti hanno superato le aspettative e considerato il poco tempo a disposizione abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni. 

Punto di incontro all'Abergo "Le Cerbaie" di un certo Marco Giovannetti, ex campione del nostro ciclismo, con partenza al Ristorante l'Orcino, integrato nella bella location all'uscita dell'autostrada di Altopascio.


Stampa   Email