Ex ciclisti: uniti nella campagna "Rispetta Ciclista"

Ex ciclisti: uniti nella campagna "Rispetta Ciclista"

Il comitato promotore degli ex ciclisti professionisti, dilettanti e donne invoca tutti i ciclisti e le cicliste ad unirsi nella campagna di sensibilizzazione "Rispetta la ciclista e il Ciclista". Il Comitato Promotore, in attesa di formare un consiglio direttivo nazionale, si pone i seguenti obiettivi:

EX CICLISTI-ACCPI: COLLABORA CON NOI!


Il sodalizio tra la riconosciuta Associazione dei Corridori Ciclisti Professioni e gli EX Ciclisti ha portato alla luce un bel sito web dedicato a tutto il pianeta ciclismo, in particolare agli ex ciclisti ed ex cicliste Italiane.
Il progetto è ambizioso e mira a ricostruire il database storico di tutti i ciclisti attraverso l’inserimento dei dati, pubblicazione delle storie, aneddoti, gallerie fotografiche e video con uno speciale spazio ai risultati delle gare e a tutta la parte statistiche che racchiudono le competizioni sportive.

DIRETTORI SPORTIVI PROFESSIONISTI DI CICLISMO

La redazione di excilisti.it è lieta di comunicare l'aggiornamento completo di tutti i nominati dei Direttori Sportivi professionisti di ciclismo visibile al seguente link: http://www.ciclisti.eu/ds/direttori-sportivi.html

L'archivio completo di tutti i nominativi, presente sul sito ufficiale della Lega Ciclismo Professionisti, permette agli stessi di aggiornare il proprio profilo per dare un'informazione ancora più completa.
I nominativi possono essere cercati tramite il menu principale "Direttori/Giuria" cliccando sul sotto menù "Direttori Sportivi" oppure dal menù di ricerca rapita a sinistra della Mappa.

L'ACCPI lancia un sito per gli ex professionisti

Un anno fa l'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani festeggiava la nascita del nuovo settore dedicato agli ex professionisti, ora per loro ha realizzato un sito web ad hoc.
Grazie a Pettinati Communication è stata pensata e realizzata una piattaforma con l'obiettivo di creare un database ricco di profili di ex ciclisti ed ex cicliste con foto, video e news, che diventi un punto di incontro dove reperire ogni tipo di materiale sugli atleti in attività e su chi ha vissuto una carriera nella massima categoria in passato.

La registrazione al settore ex professionisti è gratuita e semplice, come spiegato in questa guida www.ciclisti.eu/come-fare.html. Basta iscriversi al sito www.exciclisti.it dal menù posto in alto a destra, fare il login e procedere alla creazione del proprio profilo di ciclista.

EX CICLISTI, ECCO COME REGISTRARSI AL SITO

E' online da pochi giorni ma ha già riscontrato un buon interesse tra gli ex e non solo. Le richieste di approfondimento sul progetto e le visite al sito con le relative registrazioni si sono sormontate, sorprendendo in positivo le più auspicate previsioni della nostra redazione che ha ben pensato di dare priorità alla pubblicazione di una guida online con la creazione del menù: "help: come fare per registrarsi?" posto in alto sopra il menù principale con tutte le spiegazioni necessarie per la registrazione e la gestione completa del proprio profilo e di tutti i contenuti.

La redazione di exciclisti.it e ciclisti.eu, rimane comunque disponibile ogni giorno per ogni informazione e delucidazione attraverso la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o al numero di cellulare/whatsapp: 347 2499241.

Questo è il link diretto alla pagina delle spiegazioni: http://www.ciclisti.eu/come-fare.html

A breve sarà realizzato anche un video con tutti i passi da seguire.

 

La redazione

Image

Indirizzo

Via Vecchia Saminiatese 11A 
50054 Fucecchio (Firenze)

Contattaci

+39-347-2499241
+39-571-1720313