La riunione in video conferenza di lunedì è stata propizia per deliberare l'apertura delle candidature agli ex ciclisti interessati a rappresentare l'associazione nelle loro province e regioni.
La vita associativa viene regolarizzata sulla piattaforma #ECP dove si avanzano le proposte, si discutono e si approvano con votazione democratica. Significa che ogni ex ciclista iscritto (gratuitamente) può partecipare all'attività virtuale ed esprimere il suo voto. In questo modo le decisioni vengono prese in base alla maggioranza riscontrata nel sistema, a prova di alterazioni.

Il Comitato Promotore dell'associazione "Ex Ciclisti Professionisti" ha deliberato e presentato nel gruppo facebook il completo ufficiale che contraddistinguerà gli Ex Ciclisti professionisti, dilettanti, juniores e di tutte le altre categorie, fieri di appartenere alla nostra associazione che nasce per promuovere e sviluppare il ciclismo.
La maglia, presentata nel gruppo facebook, ha riscontrato un buon successo da parte di molti ex e anche di tanti cicloamatori che non ci tengono a farsi definire ex in quanto percorrono ancora tanti km. Per loro sarà proposta una maglia ad hoc!