TUTTO PRONTO PER IL 2° RITROVO DEGLI EX DEL CICLISMO

L'appuntamento per gli ex ciclisti ed ex cicliste è fissato per domenica 13 novembre alle ore 12:00.

Sulla scia del successo della prima edizione con i suoi 130 iscritti, il comitato promotore, per far fronte alle tante richieste e accogliere tutti gli interessati, rende noto che le iscrizione rimarranno aperte fino al 20 di ottobre, dopodichè, in base al numero degli iscritti, sarà valutata la scelta della struttura con il ballottaggio tra Altopascio e Montecatini Terme.

Le adesioni raccolte sui social e con il passa parola sfiorano il numero della scorsa edizione e tutto fa presagire che l'interesse di ritrovarsi tutti in gruppo, ciclisti e cicliste, davanti ad un buon piatto e un bicchiere di vino e tante storie da raccontare, supererà le più rosee aspettative.

Il comitato promotore non volendo limitare le iscrizioni, invita tutti gli ex delle due ruote a contattarci quanto prima ai seguenti recapiti:

Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/1046011682116791/
Sito Web: www.exciclisti.it
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dalla prima edizione di passi in avanti ne sono stati fatti... a partire dal nuovo sito dedicato agli ex ciclisti www.exciclisti.it e il conseguente patrocinio dell'associazione ACCPI che vede il nostro Riccado Magrini responsabile di tutti noi ex.

Nedo Pinori, Riccardo Magrini, Marco Giovannetti, Roberto Puccini, Sandro Manzi e Walter Pettinati vi aspettano... per il secondo ritrovo degli ex protagonisti delle due ruote che... furono rivali nel ciclismo e per sempre amici nella vita.


Stampa   Email
Image

Indirizzo

Via Vecchia Saminiatese 11A 
50054 Fucecchio (Firenze)

Contattaci

+39-392-5065315