Ex Ciclisti: aperte le candidature per i referenti provinciali e regionali

La riunione in video conferenza di lunedì è stata propizia per deliberare l'apertura delle candidature agli ex ciclisti interessati a rappresentare l'associazione nelle loro province e regioni.
La vita associativa viene regolarizzata sulla piattaforma #ECP dove si avanzano le proposte, si discutono e si approvano con votazione democratica. Significa che ogni ex ciclista iscritto (gratuitamente) può partecipare all'attività virtuale ed esprimere il suo voto. In questo modo le decisioni vengono prese in base alla maggioranza riscontrata nel sistema, a prova di alterazioni.

Gli interessati e le interessate possono iscriversi cliccando sul seguente link: https://www.exciclisti.it/asso/iscrizione

Una volta iscritti, si dovrà fare il login per accedere ai servizi della piattaforma: https://www.exciclisti.it/asso/area-riservata

All'interno vi sono programmi pronti alla normale gestione del villaggio esclusivo agli ex, di qualunque categoria agonistica.
La partecipazione dei cicloamatori e sportivi sarà una delle prime norme a cui gli iscritti saranno chiamati a votare dopo aver proposto le loro idee.

L'Associazione si pone l'obiettivo di supportare lo sviluppo del ciclismo giovanile e delle gare agonistiche dilettantistiche donne e uomini.

Per ogni informazione, potete chiamare l'amministratore e fondatore Walter Pettinati al numero 3925065315, con una mail o sul suo profilo facebook: https://www.facebook.com/walter.pettinati

Stampa   Email