Ex Ciclisti: presentata la maglia ufficiale

Il Comitato Promotore dell'associazione "Ex Ciclisti Professionisti" ha deliberato e presentato nel gruppo facebook il completo ufficiale che contraddistinguerà gli Ex Ciclisti professionisti, dilettanti, juniores e di tutte le altre categorie, fieri di appartenere alla nostra associazione che nasce per promuovere e sviluppare il ciclismo.
La maglia, presentata nel gruppo facebook, ha riscontrato un buon successo da parte di molti ex e anche di tanti cicloamatori che non ci tengono a farsi definire ex in quanto percorrono ancora tanti km. Per loro sarà proposta una maglia ad hoc!

L'associazione sta pensando anche ad un completo per le ex cicliste.

Il mockup deliberato e approvato è già in produzione per la realizzazione di un Campione da indossare e da far valutare dagli ex vicini alla sede di Fucecchio (FI).
Il costo dovrebbe rimanere saldo a 60€ (comprende maglia e salopette con fondello da grandi distanze) ed è prenotabile dopo la valutazione del campione ordinato.
Le procedure d'acquisto saranno svelate con un prossimo comunicato.

Stampa   Email