Ex Ciclisti: online il modulo ordine per prenotare i nostri completi da ciclismo

L'Associazione Ex Ciclisti Professionisti, dilettanti e donne (AssoCiclisti) è lieta di annunciare che sul sito web www.exciclisti.it è disponibile il modulo per ordinare i completini da ciclista, realizzati da Promoitalia asd, associazione di promozione sportiva e sociale alla quale exciclisti.it appartiene, ideati e disegnati da Pettinati Communication.

I completi, prodotti direttamente in Cina, sono realizzati con ottimi materiali tecnici di poliestere o poliammide, sono elasticizzati, dispongono delle power band e di un buon fondello per le grandi distanze.
La collaborazione con una storica e importante azienda cinese, ci permette di produrre abbigliamento personalizzato anche di piccole quantità (minimo 20 pezzi), per ciclisti e per Team ad un prezzo veramente competitivo anche per la qualità del materiale e della lavorazione.

Il modulo sarà costantemente aggiornato con l'arrivo dei nuovi completi regionali e per altre creazioni con fini sociali e sportivi.

Il costo di acquisto per un singolo completo da ciclista ha il costo di 60,00 € + 5 € per un'eventuale spedizione a domicilio.

Per il ciclista privato, l'acquisto del completino da diritto a richiedere (facoltativo) il tesseramento gratuito annuale comprensivo di copertura assicurativa.

I team interessati possono chiedere un preventivo e ricevere il campione personalizzato per testare il materiale e la lavorazione.
Tempi di consegna: 7gg per i campioni, 20 gg per la produzione.

Il modulo ordine dei completi: https://www.exciclisti.it/funzone/ordina-maglia

Walter Pettinati

Stampa   Email